Arriva l’app che vi permette di girare video come i migliori cantanti

Getty Images

Sulla scia del grande successo della rivoluzionaria app di video musicali Triller™, gli sviluppatori di dispositivi mobili David Leiberman e Sammy Rubin, in collaborazione con il regista di video musicali vincitore di VMA Colin Tilley, hanno annunciato il lancio di Triller per Android™.

Con oltre 33 milioni di video musicali creati e 1 milione di video musicale realizzati in un solo giorno, Triller si è trasformato in un fenomeno culturale. Celebrità come Kevin Hart, Justin Bieber, Selena Gomez, Russell Simmons e Rita Ora hanno realizzato video su Triller, e artisti da Charlie Puth a Jadakiss agli X Ambassadors hanno lanciato competizioni tra i propri fan usando Triller. Per Leiberman, Rubin e Tilley, Android è stato il logico passo successivo. Rubin afferma: “Android è stata la prima cosa che i fan di Triller hanno richiesto nelle e-mail di feedback. E tutti i post su Instagram avevano decine di commenti che dicevano: ‘Vogliamo Android!’“.

L’app Triller per Android è disponibile in oltre 140 Paesi, tra cui i principali mercati musicali come India, Giappone, Germania e Malesia. In Malesia, Triller è già nella Top 50 generale sull’ App Store, indice del forte potenziale all’estero.

Il team Triller ha realizzato l’app per Android partendo da zero. I suoi filtri eleganti, la funzionalità di zoom e la funzione di modifica manuale offrono illimitate possibilità creative.

Per iPhone, la versione aggiornata dell’app Triller per iOS presenta i primi pacchetti di filtri in assoluto di Triller, “Colors” e “Classic”. Inoltre, la nuova versione ha stupendi ritocchi di design che ne migliorano ulteriormente la bellissima interfaccia grafica. L’app è ora anche ottimizzata per iPad e iPad Pro.Informazioni su Triller Triller è un’app di video musicali innovativa per iOS e Android che consente a tutti di lanciare un video musicale in qualsiasi momento. La tecnologia di modifica automatica di Triller, l’interfaccia elegante e la semplicità dell’uso rende la creazione di video musicali con il tuo smartphone veloce e divertente.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑