Antonino Spadaccino: “Ci si sente inadeguati, ma io…”

jtyjty

Dopo aver incontrato i fan durante l’instore tour nelle principali città italiane, ieri sera, mercoledì 8 giugno, ANTONINO SPADACCINO si è esibito all’Arena di Verona sul palco dei Wind Music Awards per presentare il nuovo brano “Gira” (Universal Music), in radio da venerdì 10 giugno, secondo singolo estratto dall’album “Nottetempo”.

Antonino racconta così il brano “Gira”: «Cambiano le mode, cambia la musica, cambia il modo in cui ci avviciniamo a qualcuno…magari qualcuno che ci piace davvero. Può capitare di sentirsi inadeguati in un mondo che consuma i rapporti umani alla velocità della luce…io non mi sento assolutamente inadeguato se ti guardo negli occhi e ti invito a ballare con me…Io, tu e il ritmo giusto sulla nostra pelle».

“Nottetempo” rappresenta un punto di svolta nella carriera dell’artista che torna sulla scena musicale con una nuova consapevolezza di sé e una maggiore maturità.

Disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, vanta la produzione artistica di Emma e Luca Mattioni.