Amici di Maria: caos tra i coach, ma arriva l’accordo segreto

gfdfgd

L’abbiamo detto Emma Marrone nel nuovo cast dei coach di Amici di Maria dovrebbe non esserci, eppure non tutto è perduto.

Ecco perchè Emma lascia Amici

l corpo coach del talent di Amici di Maria De Filippi sta per perdere un elemento molto importante. Dice addio infatti Emma Marrone alla prossima edizione serale di Amici.  La notizia era nell’aria già da tempo come confermato da Dagospia e Emma, di comune accordo con Maria, lascia il suo posto di direttore artistico delal squadra bianca.

Il motivo? Pare che la cantante salentina abbia un grossissimo impegno nei primi mesi del 2017. Che sia il Festival di Sanremo? Non vi sono notizie certe, ma intanto Emma deve far fronte anche al gossip che la sta circondando.

Se da una parte Fabio Borriello cerca di dimenticare Emma, dall’altra parte arriva il pettegolezzo sul fatto che vi sia un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

L’accordo segreto con Maria De Filippi

Questo almeno era quanto si sapeva fino a poco tempo fa. Ora però le cose sembrano cambiate. Pare infatti che il problema per cui Emma non può fare il coach sia che i tempi del serale coincidono con quelli del suo tour. Maria starebbe così cercando una soluzione per avere in ogni caso Emma nel talent anche perchè il pubblico si è ormai affezionato a lei. Vedremo cosa succederà.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑