Amici 2016. Elodie era già stata in un altro talent e ha fatto un video con Mika

eloide

Eppure eppure eppure…a me sembra di averla già vista. Lo avrete detto in tanti e, in effetti, non vi sbagliavate affatto. Elodie, 25 anni, è una delle concorrenti più amate del talent di Maria De Filippi “Amici”, ma non è certo nuova al mondo della televisione…anzi.

Se guardate bene il video “Beautiful Disaster” di Mika e Fedez, la vedrete comparire in una scena mentre abbraccia un bambino malato. Ma non finisce qui. Eloide è anche stata a X-Factor nel 2009, ma si è presa un netto “NO” da Simona Ventura che non aveva apprezzato le qualità della cantante.

Ora, oltre a questo, Eloide sta facendo scalpore anche per un altro motivo. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito infatti stanno facendo parlare molto di loro ed è sbucata una foto sui social dove si vede la bella Elodie con al dito un anello che appartiene proprio a Lele. I fan hanno visto confermate le loro ipotesi e si sono scatenati tifando per questo nuovo amore che sta già facendo emozionare tanti. Certo, la storia non è confermata, ma sembra che ormai non ci siano più dubbi.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑