Amici 15. C’è anche Morgan, ma non farà il giudice. Il suo sarà un ruolo speciale

Getty Images

La quindicesima edizione di Amici si arricchisce della presenza fissa di Marco Castoldi in arte Morgan, musicista cantautore. L’artista che non farà il giudice ricoprirà un ruolo speciale nel talent di Maria De Filippi. Un ruolo che verrà svelato giovedì 24 marzo nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.

Il serale di Amici si avvicina sempre di più e le anticipazioni su cosa succederà si rincorrono, esattamente come il gossip. Ancora rimane il mistero se Morgan sarà uno dei giudici, ma dopo l’ultimo rumors è sempre più probabile che una presenza maschile all’interno del programma sia quanto mai necessaria.

Pare infatti che accanto alle confermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè ci sarà un altro grande nome di donna: Anna Oxa che prende il posto di Francesco Renga.

La prima puntata di Amici di Maria De Filippi  pare sia quindi il 2 aprile su Canale 5. I coach delle squadre sono ormai stati assegnati: J-Ax e Nek nel team blu da un parte contro Elisa e Emma dall’altra con i bianchi.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑