Amici 15. Alessio andrà in tour con Emma per due mesi

iolmun

È stata una puntata ricca di emozioni quella di sabato scorso ad Amici di Maria De Filippi. L’eliminazione di Alessio La Padula ha fatto scoppiare in lacrime sia Elisa che Emma e Maria stessa. Il ballerino aveva fatto breccia nel cuore di tutti ad Amici e forse, proprio per questo, Emma ha deciso di regalargli un sorriso dopo l’eliminazione.

La cantante salentina infatti gli ha proposto di andare in tour per due mesi con lei, nel suo corpo di ballo durante la serie di concerti estivi. Pare che questo primo ingaggio sia solo il primo di una lunga serie visto che il ballerino è in gioco ancora per stare sei mesi con la compagnia di danza di David Parson.

Alessio dal canto suo, come scrive sui social, è pronto per “Spaccare tutto”.

Quando ho visto Elisa ed Emma piangere mi sono reso conto che veramente si è stretto un rapporto tra me e loro, che non ero un ragazzo qualunque. Emma ha detto che mi vuole con lei nel suo prossimo tour e sono prontissimo a partire e a spaccare tutto su quel palco. L’Alessio di domani ha voglia di fare fino a quando le mie gambe me lo permetteranno.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑