Alessio Bernabei. “Noi siamo infinito” ha 3milioni di streaming e 9 milioni di view

BERNABEI (21)

Continua il successo di Alessio Bernabei, il suo singolo “Noi siamo infinito” ha oltre 3 milioni di streaming su Spotify e il suo video ha superato le 9 milioni di visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?v=ueZ3ioonBtc).

“Noi siamo infinito “ è già certificato ORO e si appresta a diventare Platino, mentre l’album è stato per 3 settimane consecutive nella top 5 della classifica di vendita.

Lunedì 16 maggio Alessio sarà tra gli ospiti del Live Show di “The Voice of Italy” in prima serata su Rai 2.

Il primo album di Alessio esplora nuove sonorità, nuovi stimoli musicali che gli consentono di lavorare  a un sound dal respiro internazionale, contaminazione tra pop acustico ed elettronica

Alessio ha seguito tutte le fasi della lavorazione: dalla selezione dei provini e degli autori con cui collaborare alla costruzione dell’arrangiamento dei pezzi in studio con Fausto Cogliati fino alle fasi del missaggio finale. Sono due i pezzi scritti e composti da lui: la ballad “Fra le nuvole” e il midtempo “Obbligo e verità”.

Tra i brani dell’album anche il nuovo singolo “Io e Te= la soluzione” in radio da fine aprile e il cui video (https://www.youtube.com/watch?v=kX0o8sZQIzA) vede Alessio alla guida uno splendido chopper d’epoca in una delle più belle baie e spiagge della zona di Otranto.

 

Alessio sta incontrando i fan negli store delle seguenti città italiane:

12 Maggio: Centro commerciale  VAL VIBRATA, Colonnella (TE) h.17.30
13 Maggio: Centro commerciale  LE CORTI VENETE, San Martino Buon Albergo (VR) h.17.30
15 maggio Fiumicino – Centro Commerciale Parco Leonardo

18 maggio Cagliari – Feltrinelli Via Paoli

19 maggio Reggio Emilia – Media World – cc I petali

20 maggio Silea (TV) – C.C. Emisfero

22 maggio cc Le Vigne Castrofilippo (Agrigento)

 

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑