Alessandra Amoroso: “Quando mi hanno operato ho avuto paura di non poter cantare mai più”

jgjgh

Diversi mesi fa era apparso sulla bacheca della cantante uno strano messaggio: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

Con queste parole Alessandra Amoroso aveva annunciato ai fan che sarebbe stata operata alle corde vocali per colpa di due noduli che, in futuro, avrebbero potuto crearle dei problemi. Sui social l’amatissima cantante si era fatta vedere molto forte, ma in realtà ha raccontato al pubblico di Verissimo di aver avuto paura di non poter tornare più a cantare. Alessandra ha spiegato infatti che la sera prima dell’intervento ha temuto che la sua carriera fosse finita e che soltanto sua mamma sapesse veramente come si sentiva.

Tra tutti gli amici una persona speciale che le è stata accanto è Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro che si è interessato alla salute della collega chiamandola e mandandole messaggi di solidarietà.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑