Al Bano e Romina Power di nuovo insieme per 4 live

Al Bano e Romina Power

È una vera e propria icona della musica italiana. Al Bano, cantante dalla potente e indimenticabile voce, ha avuto qualche problema di salute negli ultimi mesi, ma ora è tornato a cantare e ci tiene a far sapere a tutti che sta bene, come mai prima.

Per celebrare questa sua completa guarigione riprende così il tour che, dal 1° giugno al 30 settembre, vedrà Al Bano impegnato in quattro concerti evento in compagnia della sua insparabile metà, Romina Power. Sia in Italia che all’estero i suoi concerti saranno tantissimi, ma solo quattro con Romina e per questo i biglietti cominciano già ad andare a ruba.

Al Bano e Romina Power insieme in concerto

Il sogno dei fan di rivederli insieme sta così per diventare finalmente realtà e questi quattro live sono la prova che i due stanno tornando. La notizia è stata, ovviamente accolta con un grandissimo calore da parte del pubblico così i due hanno deciso di aggiungere qualche data e, quelle che non erano state fatte prima per via dei problemi di salute di Al Bano, sono state posticipate, mai cancellate.

Nello specifico le date sono:

  • 28 LUGLIO: ROMA (CAVEA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA)
  • 29 LUGLIO: CHIETI (ANFITEATRO LA CIVITELLA)
  • 6 AGOSTO: SANTA MARGHERITA DI PULA (FORTE VILLAGE)
  • 8 AGOSTO: CATTOLICA (ARENA DELLA REGINA)

A queste, visto l’entusiasmo del pubblico all’idea di rivederli sul palco insieme, si potrebbero aggiungere nuove date e nuove città. I fan devono così tenere gli occhi aperti e le orecchie tese per i nuovi annunci.

Il tour di Al Bano da solista nell’estate 2017

Parallelamente a questi quattro concerti evento, Al Bano non si fermerà, anzi. Il grande cantante infatti proseguirà il suo tour solista sia in Italia che all’estero e il calendario completo degli eventi sarà divulgato a breve. Anche in questo caso, le date che sono state sospese per i problemi di salute di Al Bano, ora assolutamente ripreso, non sono state cancellate, ma posticipate per assicurare al cantante una completa ripresa del proprio fisico. Ora dunque non resta che attendere e poi godersi lo spettacolo senza tempo di Al Bano che, come sempre, stupirà i suoi fan con la sua voce inconfondibile ed unica nel panorama italiano. I fan più sfegatati, lo ricordiamo, tengano d’occhio i social del cantante poichè, a breve sbucheranno altre date.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑