Adam Levine e quello scatto che fa impazzire il web

,umynub

Adam Levine, cantante dei Maroon 5 e indiscutibile sex symbol internazionale, si è fatto immortalare dalla moglie, Behati Prinsloo, mentre si stava tagliando i capelli.

Non pensate però che Adam sia in uno studio di parrucchieri professionisti: si trova in bagno, ha in mano la macchinetta per rasarsi e il suo look è abbastanza particolare. Adam si è infatti fatto una cresta da Mohicano e ha commentato la foto su Facebook scrivendo: “Ecco cosa succede quando mi taglio i capelli da solo”.

Noi speriamo solo che sia una momento e che dopo lo scatto Adam abbia continuato a tagliarsi i capelli dando vita, per quanto possibile, ad un taglio “decente”.

Chi è Adam Levine (bio da Wikpedia)

Adam Noah Levine (Los Angeles

, 18 marzo 1979) è un cantautore, musicista, produttore discografico e attore statunitense, frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5.

Levine divenne prima amico di Jesse Carmichael, che suonava il clarinetto nell’orchestra della Regis High School, mentre hanno suonato insieme al French Woods Festival of the Performing Arts. Come matricole dell’università, tra i due si formò un legame di amicizia che oggi li ha resi migliori amici. Levine, Madden e Carmichael si esibirono per la prima volta con il nome di Edible Nuns al loro Jr. High dance, suonando solamente versioni cover preferite come Pearl Jam and Alice in Chains.

Nel settembre 1995, Levine, insieme a i suoi compagni Mickey Madden, Jesse Carmichael, Ryan Dusick e James Valentine, hanno cominciato a suonare con il nome della band I Kara’s Flowers che poi successivamente è stato cambiato in Maroon 5.

La voce espressiva di Adam Levine contribuisce notevolmente a far raggiungere il successo che hanno ottenuto nelle classifiche. Il loro album di debutto, Songs About Jane, è dedicato all’ex fidanzata di Adam Levine, una ragazza che, come dice lui, lo ha ispirato negli anni, e la maggior parte dei testi delle canzoni sono ispirate al loro rapporto tempestoso, da quest’album i singoli estratti sono: This love, Harder to Breathe, Sunday Morning e She Will Be Loved.

Il 22 maggio 2007 esce il secondo album dei Maroon 5, intitolato It Won’t Be Soon Before Long, dopo il quale pubblicano vari singoli, come Makes Me Wonder, Wake Up Call, Won’t Go Home Without You, If I Never See Your Face Again (in collaborazione con Rihanna) e Goodnight Goodnight. Il 21 settembre 2010 pubblicano, dopo una pausa di quasi un anno dalla pubblicazione dell’ultimo singolo, il loro terzo album in studio, Hands All Over, da cui vengono estratti i singoli Misery e Moves Like Jagger. Il 26 giugno 2012 viene pubblicato Overexposed, quarto album della band, dal quale sono stati estratti i singoli: Payphone, in duetto con Wiz Khalifa, e One More Night, successivamente anche Daylight e Love Somebody. Nel 2014 viene pubblicato l’album V, dal quale vengono estratti i singoli Maps, Animals, Sugar, This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker e Feelings.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑