Miley Cyrus? E’ uno strumento di Obama per distrarre gli americani

Getty Images - Miley Cyrus

Sono tante le teorie cospirazioniste che girano nel mondo e che hanno come protagonisti principali alcuni personaggi molto famosi. Nel mondo della musica poi ci sono delle vere e proprie leggende! Che ci crediate o meno una di queste riguarda Miley Cyrus.

Come si legge su alcuni siti infatti il cantante dei Korn, Johnatan Davis, avrebbe dichiarato che Miley Cyrus altro non è che uno strumento del Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, per distrarre gli americani. Sfruttando gli scandali della cantante infatti il Presidente sarebbe libero di portare a termine le sue manovre politiche sfruttando la distrazione dell’opinione pubblica.

Teoria bizzarra, certamente. Basta sulla realtà che i media ogni tanto sono sfruttati per dirottare l’opinione pubblica su un fatto piuttosto che un altro, ma è alquanto improbabile che tutti gli americani siano stregati dalla Cyrus al punto tale da non accorgersi di cosa gli sta succedendo attorno!

Il cantante dei Korn non molla e come prova fa presente il fatto che l’apparizione di Miley Cyrus agli VAMs coincideva esattamente col momento in cui è stata annunciata la riforma sulle modalità di arresto dei cittadini.
PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI