50 Cent prende a pugni una fan durante un concerto/ VIDEO

rissa

La vita di un rapper sicuramente non è facile. Un po’ per personaggio, un po’ perchè è così veramente, ma si sa che i rapper hanno una vita piuttosto tormentata e una nomea di “attacca-brighe”. Devono essere cattivi o devono farlo per non “deludere le aspettative dei fan” così i rapper spesso finiscono nell’occhio del ciclone per episodi al limite della legalità. Tra dorghe, risse e scontri verbali non è la prima volta che si sente una notizia di un cantante rap che si scontra con la polizia o che finisce in carcere. Questa volta però l’episodio di cui si è reso partecipe 50Cent, famoso rapper internazionale, ha dell’incredibile.

50 Cent infuriato prende a pugni una fan

Durante un concerto a Baltimora infatti, dove il rapper si esibiva insieme ai The LOXa, 50Cent ha preso a pugni una fan. Una storia che ha dell’incredibile, nata però da una incomprensione. A quanto pare infatti 50Cent si era sporto dal palco con l’intenzione di salutare i fan delle prime file quando una ragazza lo ha preso per un braccio. Non è certo un episodio strano: spesso i cantanti sono talmente idolatrati che i fan cercano sempre di avere un contatto fisico con i loro idoli.

La reazione di 50Cent è stata però particolarmente cruda. Il rapper infatti si è sentito, a quanto dice, trascinare verso terra e ha sferrato un violentissimo pugno al responsabile: una fan della prima fila. Il cantante l’ha colpita in pieno petto e il gesto ha scatenato ovviamente l’ira degli altri presenti.

50 Cent: dopo il pugno le scuse alla fan

Per calmare la siutazione, fiutando il rischio di una denuncia, 50Cent è corso ai ripari, ha chiesto scusa alla fan e ha ordinato ai suoi collaboratori di cercare la ragazza e portarla sul palco con lui dove la fan ha ballato e si è ritagliata un attimo di tempo con il suo idolo. Un gesto di pace insomma, ma che viene dopo un altrettanto gesto esagerato e fin troppo paranoico della star. Cosa avrebbe dovuto fare Niall degli One Direction quando una fan lo ha preso per un orecchio dicendogli che lo voleva tutto per sè? Oppure Micheal Jackson che era continuamente assalit oda fan in visibilio? La violenza, si sa, non è mai una soluzione.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑